Allora....i commenti anonimi e in inglese, di domenica, dopo la palestra....eh, la vita è difficile!
Is not a scam.
Tornando a noi, qualche giorno fa mi limitavo a constatare quanto in realtà essere sensibili risulti essere tutt'altro che un pregio, non ti rende speciale ma solo vulnerabile.
Estremamente vulnerabile e spesso evidentemente lacrimevole.
The days when I cried are the days when I lived more and people who have made me vulnerable now are my strength
RispondiEliminaso... the day when I meet someone...
that makes me so vulnerable to be killed, without do it...
I will live really
if you cried and no one has picked up your tears this makes that someone NOT be special and NOT you very tearful
ok .... I too have a dignity but never a possibility with you
You have had my time, my thoughts and my tears but this is your space and is it right to leave you in peace
goodbye
I'm tired of being anonymous
Anonimo italiano forse esprimendoti nella tua lingua renderesti meglio i concetti.
RispondiEliminaOra siam tutti curiosi di sapere chi sei quindi dato che sei tired of being anonymous palesati!
Gaia
F4
RispondiEliminaDunque l’ennesima svendita dei miei dati personali su un servizio Internet me la risparmierei, anche perché l’interessata conosce esattamente la mia registrazione anagrafica e tutto ciò che nel mondo civilizzato può “catalogarmi”. Quello che è probabilmente più oscuro in questa faccenda è quel che voglio esprimere ed in questo hai perfettamente ragione, l’Inglese oltre ad essere un modo stupido è anche un modo per celare veramente quel che voglio dire o per correre sul filo dell’incomprensione, ok basta.
RispondiEliminaFondamentalmente scrivo perché l’interessata mi piace, mi piace di un piacere che non so descrivere, di un piacere controproducente fino all’assurdo, mi piace al di là della sofferenza per l’ennesimo no che potrei ricevere, mi piace fino a sfociare nell’arroganza di riprovare e nel coraggio di poterne soffrire ancora, mi piace nel chiedermi “chissà com’è?” in tutto quel che potrebbe essere, mi piace nel “stare sola perché chiunque altro non sarebbe lei “… mi piace non saperlo scrivere, mi piace sentirmi, io che non lo sono mai, insicura e sola senza… mi piace e mi fa male, eppure però quel che mi fa soffrire davvero è leggere che tutto ciò che vorrei, lei lo descrive come un difetto, in balia di qualche altro evento che non posso gestire e che la riguarda.
Mi piace, punto! in balia di un colpo di fulmine che non mi so spiegare e che non voglio nemmeno spiegare.
F4?
Cosa allora rende speciali? l’essere cinico, l’essere invulnerabile? Che c’è di male nell’essere sensibile? Cosa intendi per pregio? stimi una persona di meno o pensi che abbia meno valore se è spesso evidentemente lacrimevole? Io rimango dell’idea che chi ha il pane non ha i denti, chi ha i denti non ha il pane... e chi ha il pane e i denti non ha voglia di mangiare.
RispondiEliminaNon credo sia un male essere estremamente vulnerabili, credo faccia male l’esserlo, soprattutto se si è circondati da persone che hanno poco rispetto e considerazione di tale condizione.
Per l’anonimo: va bene provarci, ma così ti fai male e tanto poi.
bhè... sì lo so, malissimo, ma ogni tanto farsi far male è anche "utile", essere cinica è una mia prerogativa di solito ed è anche "bello" scoprirsi vulnerabili...(ed aggiungerei pateticamente stupidi, i cartelloni luminosi non si riescono ad affittare da quelle parti...) certo se ci fosse il lieto fine sarebbe meglio, ma niente si può estorcere e per carità più che confessarlo non si può... Mi piace come scrivi ...Anonimo/a(?)
RispondiEliminaAnonima, grazie
RispondiEliminaAnonima.... ! ci si scambia le e-mail?.... ok ok sto a scherzà! ... non è ancora il caso di broccolare nessuno, l'interessata mi piace anche se non c'è riscontro purtroppo, mi ci logoro ancora un pò.... comunque rinnovo i complimenti.
RispondiEliminaCiao
Fra
... comunque rinnovo il grazie.
RispondiElimina... a ognuno la sua :)
Chiedo scusa alla proprietaria del blog per questo piccolo scambio di battute che non c’entra niente con il post.
È stato davvero un piacere
Ciao
J
Infatti basta imbrattare questi muri virtuali...
RispondiEliminae prima di rovinare definitivamente tutto con le mie stupide parole, lascerei il loro significato a chi di parole ci vive, ma senza lasciar non detto che:
- se un giorno ti capitasse di(?)pensare a me -
sappi che mi piacerebbe tentare di assorbire tutto il viola che puoi emettere, tentare di districare la tua parte riccia interna, anche senza mai riuscirci, asciugare qualsiasi tuo lacrimevole giorno, sperando di regalartene molti di più felici e che sì, l'eternità è buia ora se la penso, pensando di non parlarti più...
http://www.youtube.com/watch?v=tugf_V2xHMQ
e con questo chiuderei questa penosa versione web di stranamore (programma già patetico di suo) stavolta l'ultima parola è la tua...